Hendrick’s, il sempre più eccentrico marchio di Gin, ha questa volta proposto a più di 150 professionisti CHR di sporcarsi le mani per coltivare il cetriolo « HomeMade »!
L’obiettivo è quello di raccogliere più denaro possibile per il Drinks Trust, che fornisce supporto, cura e assistenza alla forza lavoro dell’industria delle bevande dal 1886 in Inghilterra.
L’iniziativa « Grow Your Own Cucumber » è semplice, il marchio donerà £ 10 per ogni primo germoglio, £ 20 per ogni primo fiore e £ 30 per ogni primo cetriolo coltivato durante la competizione. Naturalmente Hendrick’s seguirà questo molto da vicino con molti consigli di crescita e tutorial per i botanici in erba, oltre a una pesata settimanale per misurare la crescita di ogni cucurbitacea!
Ogni partecipante sarà in grado di invitare amici intimi e amici per aiutarli nei loro sforzi facendo una donazione nella pagina « Just Giving ».
Come sempre, nessun evento del genere senza una cerimonia di premiazione degna di questo nome! Hendrick’s presenterà quindi in una cerimonia virtuale molte distinzioni come « il cetriolo con più personalità » o « il cetriolo più rispettabile ».
Quindi, se vuoi anche ricevere il tuo kit di coltivazione e coltivare i tuoi cetrioli a casa, tutto ciò che devi fare è registrare la pagina dell’evento di Hendrick .
E se non vinci il concorso, non essere troppo triste, puoi sempre usarli per farti un buon Gin Tonic 😉
Cin cin!












